Hispanica Padel

Negozio

Politica di rimborso e reso

DIRITTO DI RECESSO

Il diritto di revoca, è garantito unicamente ai consumatori, ossia alle persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale che potrebbero eventualmente svolgere. Pertanto, non è possibile fare uso di tale diritto se si è un professionista, cioè una persona che opera nell’ambito della propria attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale, o se si agisce come intermediario.
Termine per richiedere la revoca.

Il CLIENTE avrà un periodo di 2 giorni lavorativi dalla data di ricezione del prodotto per restituirlo. In ogni caso, le spese di spedizione saranno a carico del CLIENTE e il prodotto dovrà essere restituito nella sua confezione originale e in perfette condizioni.

Per le racchette è prevista la restituzione solo nel caso in cui ci siano chiari segni di difetti di fabbricazione.

Cosa succede se ho commesso un errore con la taglia?

Se dopo aver ricevuto un prodotto desideri cambiarne la taglia, puoi farlo entro 7 giorni dalla data di consegna dell’ordine. Seguire i seguenti passaggi:

  1. Invia una email, tramite il nostro form, informando del cambiamento e richiedendo la nuova taglia, facendo attenzione a specificare il numero di ordine e tutte le informazioni relative al prodotto.
  2. Quando ricevi la nostra risposta, ti preghiamo di inviare, entro un termine massimo di 14 giorni, il prodotto nella sua confezione originale, senza essere stato utilizzato, mantenendo le etichette e i sigilli al seguente indirizzo: G&B SPORT srl, via Concordia 12, 00183, Roma – Italia
  3. Una volta ricevuto e verificato lo stato, procederemo a inviare nuovamente la taglia richiesta.

Attenzione: Hispanica si riserva il diritto di accettare la restituzione se non conforme alla politica di reso e e le condizioni sopra indicate.

SPESE DI RESTITUZIONE

Le spese per la restituzione del prodotto sono a carico esclusivo dell’acquirente.

Dettagli specifici sul rimborso

  • Per gli acquisti effettuati tramite bonifico bancario, si procederà al rimborso mediante bonifico bancario.
  • Per gli acquisti effettuati con carta di credito, il rimborso verrà effettuato tramite l’annullamento della transazione direttamente sulla carta di credito.
  • Per gli acquisti effettuati tramite PayPal, il rimborso verrà effettuato tramite un accredito sul conto PayPal.